18 set 2019

Ricominciare dal centro


21 settembre 2019

Invito  ad una mia piccola Mostra personale di pittura 

 per l'inaugurazione di BIO RITMO - Centro di Conoscenza e Consapevolezza Corporea


Ricominciare dal centro; acrilico su tela, cm 40 x 40, 2019


Inizio ore 16,30  Via Caldirolo, n. 84 – Ferrara

PRESENTAZIONE ATTIVITÀ, BUFFET, EVENTO SERALE A SORPRESA


Nelle opere che ho selezionato per questa mostra, ho utilizzato  tecniche espressive diverse, su tela, carte e legno (ad olio, acrilico, tempera, acquerello, tecniche miste), che di volta in volta l’immagine interiore mi ha suggerito, in relazione al tema o alla situazione interiore in cui mi trovavo ad esprimermi e ad esporre. Ho accettato volentieri l'invito ad esporre, perchè, nel tempo. l’Arte e la  ricerca sulla comprensione di sé e delle cose, dentro di me si sono fuse. Dopo molti anni di formazione, ascolto soggettivo ed esperienze di consapevolezza corporea, periodicamente conduco gruppi che utilizzano tecniche creative e per la crescita interiore, nell'ambito di Associazione Synesis.  
Arrivederci alla mostra, anche per condividere le sorprese  che BIO RITMO ci ha preparato.

https://www.facebook.com/events/740460830018305/

Nessun commento:

Posta un commento