27 giu 2018

Terrena I° Festival di Land Art in Bassa Romagna-Installazioni a Conselice


Nel Boschetto dell'aereoplano presso l’agriturismo Massari di Conselice, in via Coronella 110, continua la rassegna dedicata alla Land art in Bassa Romagna con il progetto “Tra terra e cielo, tra ombra e luce”.
Lo spazio ha ispirato gli artisti Alessia Agnoletti, Rosa Banzi, Fausto Ferri, Marcello Di Camillo, Collettivo Instabile Morelli Mazzesi, Loretta Zaganelli che realizzeranno 10 installazioni in dialogo sia col terreno in senso orizzontale, sia col bosco e gli alberi in senso verticale. Il progetto nasce dall’osservazione e valorizzazione del Boschetto dell’aeroplano di CAB Massari a Conselice. A cura di CRAC Centro in Romagna Ricerca Arte Contemporanea, in collaborazione col Comune di Conselice. 

27 giugno, dalle ore 20 si terrà un evento dinamico-musicale: camminata notturna col pubblico, condotta dall’UISP-Polisportiva Atletica San Patrizio, a partire dal luogo delle installazioni. 
Programma della serata_
20- 20.45 Visita libera alle installazioni e aperitivo dell'agriturismo Massari, per chi vorrà dissetarsi
20.45-21.30 Visita alle installazioni con la Spartiti per Skutari Orkestra, alla presenza di alcuni artisti
21.30 Percorso notturno guidato a piedi con la UISP attorno all'agriturismo, e l'accompagnamento musicale della Spartiti per Skutari Orkestra, di 30 min. circa.

Si svolge nell'ambito di Terrena – Tracciati di Land Art in Bassa Romagna, I° Festival che farà tappa in 9  Comuni dell’Unione 
Sarà possibile vedere le opere fino al 28 luglio, orari 8 – 21,30
Vi aspetto, troverete due mie installazioni!

https://www.facebook.com/terrenalandart/

Nessun commento:

Posta un commento